Anche per l'a.a. 2023-2024  il Circolo Nautico Sambenedettese ASD bandisce il concorso letterario per giovani scrittori  - Premio Massimo De Nardis con una sezione dedicata agli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo grado. Primo premio  di € 300,00 per il miglior racconto ed un premio per la scuola di appartenenza di € 250,00 come meglio specificato nel bando allegato. Scadenza per l'invio delle opere 10 aprile 2024. La partecipazione è gratuita.  Le opere verranno selezionate in forma anonima da una giuria di giovani.

Si allegano testo del bando, modulo di iscrizione, template pre-impostato (e non obbligatorio nell'uso) come facilitatore per la scrittura del racconto.

Scarica questo file (bando XXI edizione Premio de Nardis v01.pdf)BandoSerena Curreli192 kB
Scarica questo file (Modulo partecipazione XXI edizione Premio Letterario Massimo De Nardis.doc)Modulo PartecipazioneSerena Curreli26 kB
Scarica questo file (Template racconto.doc)Template racconto.docSerena Curreli10 kB