INFORMAZIONI

In questa pagina troverete diverse informazioni (contatti, normative, link utili, ecc.) relative alle misure messe in atto a livello nazionale, regionale, comunale e della nostra Istituzione Scolastica, per contenere l’emergenza epidemiologica in corso.

# IO TORNO A SCUOLA

Sezione del Ministero dell’Istruzione nella quale sono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022. Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

Vai al sito cliccando qui: https://www.istruzione.it/iotornoascuola

RIENTRIAMO A SCUOLA

Sezione del Ministero dell’Istruzione, in costante aggiornamento, nella quale sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021.

Vai al sito cliccando qui: www.istruzione.it/rientriamoascuola

Per informazioni e supporto chiamare:

1 contatti coronavirus 2 IO RESTO A CASA
 3 Numero verde  4 Numeri utili per CORONAVIRUS

• Il proprio medico di famiglia o il pediatra
  • Numero pubblica utilità Ministero della Salute1500 (attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7)
  • Numero verde ATS Regione Sardegna800 311377 o 333 6144123 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20)
  • Numero unico di emergenza 112 118(solo in casi strettamente necessari)
  • Filo diretto psicologico Coronavirus COVID-19: 379-1663230numero telefonico per avere assistenza psicologica in riferimento al Coronavirus COVID-19.
  • Solidarietà Digitale – iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, dove si possono trovare servizi gratuiti messi a disposizione da imprese e associazioni, compresi gli operatori telefonici che mettono a disposizione GIBA gratuiti

Non recarsi al pronto soccorso!

GREEN PASS (GP)

MISURE PER CONTRASTARE E CONTENERE IL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

SICUREZZA E MISURE IGIENICO – SANITARIE

allegato 1 (aggiornato al 27.03.2021) Modulo di consenso vaccinazione anti-covid19