Molte scuole hanno aperti luoghi e spazi per l’apprendimento.Ecco alcuni siti utili

Link   Sito di Ivana Sacchi
In questo sito è possibile trovare tantissimi software didattici gratuiti relativi a diversi ambiti disciplinari da scaricare.
2   Link   Lannaronca
Sito con tantissime risorse scaricabili per la didattica
3   Link   Sussidi didattici
Sussidi didattici e giochi online per la scuola secondaria di 1° grado ma non solo.
4   Link   Mondosquola
Sito contenente diverse risorse sulla LIM e non solo.
5   Link   Dienneti
Materiali e strumenti selezionati e organizzati in una rassegna vasta, aggiornata per la didattica, la ricerca, l'informazione, lo studio.
6   Link   Maestra Gemma
Risorse per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.
7   Link   Crescere creativamente
Sito di maestra Rosalba con numerose attività per le varie classi della scuola primaria.
8   Link   Maestra Sandra
Raccolta di unità didattiche, copioni teatrali, progetti educativi ed altri materiali sperimentati in classe.
9   Link   Maestra Sabry
In questo sito sono presenti numerose risorse utili per la didattica della scuola dell'infanzia e primaria.
10   Link   Maestro Alberto
Sito di maestro Alberto, contenente diverse risorse software e non solo.
11   Link   Maestra Mary
Tantissime attività scaricabili utili per la didattica.
12   Link   Risorse didattiche
Sito da cui è possibile scaricare diverse schede e altro ancora per la scuola primaria e secondaria. Specializzato nella lingua inglese.