Si fa presente che si è deciso di prorogare il termine di scadenza all’ 11 luglio 2022, per la consegna dei progetti innovativi riguardo la manifestazione “Maker Faire Rome”- The European Edition ,tenuto presente che molte scuole, viste le difficoltà del momento, hanno chiesto più tempo  per presentare la candidatura .
La Call for Schools 2022, il cui Regolamento per la partecipazione è disponibile al link:

è rivolta alle scuole secondarie di secondo grado nazionali e appartenenti all’Unione Europea (studenti 14-16 anni).
Una Giuria di esperti selezionerà i progetti più innovativi, nati sui banchi di scuola, e gli istituti selezionati potranno partecipare a Maker Faire Rome 2022 e avere uno spazio espositivo gratuito fisico o virtuale.
Per gli istituti selezionati attraverso la Call for Schools, la partecipazione all’Evento sarà riconosciuta come attività valida per i Percorsi per Competenze Trasversali e per l’Orientamento
(PCTO).

Scarica questo file (m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0016247.22-06-2022.pdf)m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0016247.22-06-2022.pdfsara casula164 kB