Il concorso è rivolto tutti gli studenti e le studentesse delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo e di secondo grado.
Si segnala che i lavori dovranno essere inviati in un unico file tramite posta elettronica, specificando nell’oggetto della mail il nome della scuola e “Bando Chiara Lubich 2021-2022”, entro il 31 marzo 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorso.studenti21-22@centrochiaralubich.org , corredati della scheda di partecipazione “ALLEGATO A", debitamente compilata in ogni sua parte. È ammessa la condivisione del file tramite Google drive.