Per partecipare al progetto le Scuole devono consegnare entro e non oltre il 28 marzo 2022 gli elaborati dagli alunni alla Questura di Nuoro. I lavori risultati vincitori al livello
provinciale parteciperanno alla fase nazionale del progetto. Per maggiori informazioni sui temi dell’iniziativa si rimanda al progetto riportato nella nota della Questura di Nuoro in allegato.

Si chiede pertanto  di comunicare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la volontà di aderire al progetto entro e non oltre la data di mercoledì 23 Febbraio pv. indicando per quale categoria si vuole concorrere: scuola primaria, secondaria di primo grado o secondaria di secondo grado.