Si segnala che l’Associazione Italiana Dislessia promuove "Insieme è più bello", contest rivolto alle scuole primarie, secondarie di I e II grado, per far riflettere gli alunni e gli studenti sul tema dell’inclusione e dell’accoglienza. L'obiettivo del contest è far conoscere agli studenti i disturbi specifici dell’apprendimento, valorizzare le differenze e rafforzare il gruppo classe. La partecipazione è gratuita.

Scadenza 28 febbraio 2022

Scarica questo file (locandina_contest_scuole_aid_insieme_è_più_bello.pdf)locandina_contest_scuole_aid_insieme_è_più_bello.pdfsara casula3467 kB
Scarica questo file (m_pi.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021637.26-11-2021.pdf)m_pi.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021637.26-11-2021.pdfsara casula245 kB