Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

LUNEDÌ 9 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 15:00-19:00 - Webinar

La mancanza di una corretta comunicazione, relativa alla pandemia, sui mass media,  della COVID-19, per quanto martellante, è troppo spesso confondente e nella pratica quotidiana i comportamenti, anche dei più volenterosi, non sono coerenti a quanto le evidenze scientifiche disponibili consigliano.

Questo corso vuol fornire dei punti di riferimento certi su quello che oggi dobbiamo fare per arrestare la diffusione della pandemia senza nasconderci dietro false certezze e superficiali ottimismi.

Il corso pertanto risponderà a tutti i Vostri dubbi e, soprattutto, è finalizzato a cambiare realmente i comportamenti errati che attualmente vengono, inconsapevolmente, messi in atto. Tutto questo potrà permettere a Voi, alla Vostra famiglia e quindi a tutta la comunità di affrontare questa grave situazione riducendo il rischio di contagio, che al momento è assolutamente fondamentale e vitale, sino a quando non avremo a disposizione anche altri mezzi.

Il prezzo che abbiamo pagato, e continueremo a pagare, di questa impreparazione è elevatissimo ed infinitamente superiore a quanto costa prepararsi per tempo e correttamente.

Partecipare

Per poter partecipare al corso il cliente può pagare mediante i servizi di pagamento indicati all’atto dell’acquisto sulla piattaforma (https://corsi.rahp.it/).

- PayPal;

- oppure Stripe

– oppure Bonifico Bancario intestato a: R.A.H.P. S.A.S. IBAN: IT59M0760117200000049323207, Banco Posta – Sassari

oppure Bollettino di c/c postale di BancoPosta n° 49323207

Qualsiasi modalità di pagamento venga utilizzata, inviate per e-mail la conferma, un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione e nome completo, indirizzo e codice fiscale, scritti in maiuscolo, per l’emissione della regolare fattura elettronica.

Se in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) oppure del “Codice Destinatario” è invitato/a a comunicare anche quello. In questo modo riceverà copia della fattura elettronica direttamente all’indirizzo indicato.

Quota di iscrizione per partecipante: 27,87 + IVA (totale 34,00 euro).

Riceverete la risposta con la nostra conferma dell’iscrizione, la dispensa (via e-mail) e, il giorno del corso, l’invito ad entrare nell’aula virtuale, 20 minuti prima dell’inizio.

Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione per il singolo partecipante.

Il docente del corso è il dottor Sergio Rassu che ha una esperienza di oltre quaranta anni, in particolare nel settore dell'emergenza, avendo lavorato presso il Pronto Soccorso di Sassari per venti anni, quindi è stato chiamato nel 2000 a dirigere il Pronto Soccorso e l'Osservazione Breve Intensiva del Presidio Ospedaliero di Ozieri e nel 2010 è stato richiamato per dirigere il Pronto Soccorso e la Medicina d'Urgenza del Presidio Ospedaliero di Sassari che ha diretto sino al 2015. Negli ultimi anni è stato più volte invitato per realizzare dei corsi di formazione per medici ed infermieri nella provincia dello Yunnan, in Cina, ed è consulente tecnico del Pubblico Ministero del Tribunale di Sassari.

PASSAPAROLA!! E’ interesse di tutta la comunità la diffusione sia dei principi e, soprattutto, dei comportamenti corretti.

Info ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel.  079 274573; 345 6057081; 338 2202502.