Tecnobroker log

Alla c.a. Dirigente Scolastico
E p. c. Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Gentile Dirigente, gentile Direttore SGA,

proseguendo nel nostro impegno a proporre contenuti aggiornati e rilevanti per il mondo scuola e sollecitati dalle numerose richieste dei vostri colleghi in tal senso, proponiamo un incontro di approfondimento sui rischi che un eventuale contagio potrebbe generare in capo alla Dirigenza Scolastica e sulle proposte assicurative COVID 19 presenti oggi sul mercato.

L’incontro si terrà martedì 27 ottobre alle ore 15:30 e avrà durata di 60 minuti. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione secondo le modalità indicate nella locandina sotto allegata.

Locandina Webinar

Siamo al vostro servizio.