Si trasmette il Progetto "Remare a scuola 4.0". Nell'ambito di questo Progetto la F.I.C. organizza una giornata formativa per i docenti di Educazione Fisica degli istituti secondari di primo e secondo grado e per i docenti di sostegno. Il corso si svolgerà on-line sulla piattaforma Teams ed è gratuito. I docenti potranno iscriversi fino al 4 novembre alla piattaforma SOFIA-MIUR.

Scarica questo file (Progetto - Remare a scuola 4.0 per pubblicazione.pdf)Progetto - Remare a scuola 4.0 per pubblicazione.pdfadministrator756 kB
Scarica questo file (Programma corso 7 novembre.pdf)Programma corso 7 novembre.pdfadministrator330 kB