Gentilissimi Dirigenti,

inviamo la comunicazione dell’avvio dei corsi di cui all’oggetto con cortese richiesta di diffusione tra il personale docente della Vostra scuola.

Cordialmente,

M.Luisa Ariu (Cisl Scuola Nuoro)

Le CISL SCUOLA territoriali della Sardegna, in collaborazione con l’IRSEF IRFED Sassari, Istituto di formazione riconosciuto e accreditato dal MIUR, organizzano un corso di preparazione per il superamento della prova preselettiva per i corsi di specializzazione per le attività di sostegno.

Le lezioni "full immersion" si terranno il sabato pomeriggio e la domenica a partire dal 4 febbraio nei vari territori sardi, a seguito del raggiungimento di un numero minimo e congruo di adesioni. Troverete le indicazioni sul programma che verrà svolto negli allegati alla mail.

Le iscrizioni potranno avvenire attraverso il form presente sul sito regionale a partire dal 14 gennaio, dove si potrà scegliere il territorio in cui partecipare e consultare le condizioni per l'utilizzo del servizio.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Ø  Visita il sito www.cislscuolasardegna.it o la pagina FacebookIRSEF IRFED SASSARI per restare aggiornato!

IRSEF IRFED Sassari
Via IV Novembre 53, Sassari
​C.F. 92087370901​

Scarica questo file (LOCANDINA SOSTEGNO (Nuoro)..pdf)LOCANDINA SOSTEGNO (Nuoro)..pdfadministrator222 kB