Assemblee sindacali in orario di servizio

Le scriventi OO.SS. comunicano che si terranno assemblee sindacali in orario di servizio secondo il calendario sotto indicato, per discutere i seguenti punti all’ ordine del giorno:
 La Legge 107/15 : primo bilancio delle numerose criticità e nostre proposte per contrastarne gli aspetti più deleteri ;
 Riaffermare il diritto al rinnovo del contratto
 Il difficile avvio dell’anno scolastico 2016-17: tra nuove procedure e regole consolidate non rispettate;
 Organico potenziato: l’assegnazione alle scuole, il suo utilizzo, la gestione del personale;
 Valorizzazione del merito: necessità di criteri oggettivi, trasparenti e certificabili;
 Il personale ATA : tra peggioramento delle condizioni di lavoro ed esclusione dalle risorse (bonus e card aggiornamento) .
Martedì 11/10/2016  Liceo Scientifico Sorgono

Mercoledì 12/10/2016 ITC “Oggiano” Siniscola

Giovedì 13/10/2016 ITC “Chironi“ Nuoro

Venerdì 14/10/2016 ITC “Satta” Macomer
A partire dalle ore 11.30 e comunque le ultime due ore di lezione o servizio

all’assemblea di Nuoro del 13 ottobre sarà presente la Segretaria Nazionale FLC CGIL Anna Fedeli
Si chiede ai Dirigenti Scolastici, a norma delle vigenti disposizioni, di dare diffusione integrale della presente comunicazione tra tutto il personale, avendo cura di affiggerla all'albo e di farla firmare per presa visione.
La presente nota vale, altresì, come richiesta dei locali.
Nuoro, 3 ottobre 2016
FLCGIL CISL SCUOLA UILSCUOLA SNALS
Antonella Cidda Maria Luisa Ariu Pierpaolo Zidda Graziano Boi

Scarica questo file (Assemblee unitarie ottobre 2016._doc.pdf)Assemblee unitarie ottobre 2016._doc.pdfadministrator182 kB