ssemblea Sindacale

COBAS Scuola Sardegna

lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30

in modalità telematica

Comunichiamo che lunedì 3 maggio 2021, dalle ore 16.30 alle ore 19,30, è convocata in modalità telematica un'Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna di iscritti e simpatizzanti per discutere il seguente O.d.G.:

1)   SCIOPERO della SCUOLA di giovedì 6 maggio 2021 e Sit In a Cagliari;

2)   discussione sulle modalità di boicottaggio dei Quiz Invalsi;

3)   situazione della scuola in Sardegna (formazione classi e prossimi organici, precariato, 35 ore ATA, contratti d’istituto, Recovery Fund);

4)   organizzazione delle sedi, rinnovo Organi Statutari e Consuntivo finanziario 2020 dei COBAS Scuola Sardegna.

Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte/i le/i colleghe e colleghi interessate/i (anche non iscritti/e) e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.

Il collegamento potrà essere effettuato sulla piattaforma zoom ed il link potrà essere richiesto

telefonicamente o con messaggio al numero: 3516757132

per i COBAS Scuola Sardegna

Nicola Giua