Si allega una formale DIFFIDA dei COBAS Scuola SARDEGNA in relazione alla mancata comunicazione dello SCIOPERO di due giorni delle Scuole della Regione Sardegna indetto dai COBAS Scuola Sardegna per lunedì 6 maggio 2019 e martedì 7 maggio 2019 con invito al rispetto della normativa vigente.
Si allega, altresì, la formale indizione di SCIOPERO dei COBAS Scuola Sardegna del 18 marzo 2019, la comunicazione dell'USR Sardegna alle Istituzioni Scolastiche del 20 marzo 2019, una richiesta di intervento inviata in data odierna all'USR Sardegna ed al MIUR, e la locandina dei due giorni di SCIOPERO indetti dai COBAS Scuola Sardegna.

La nota di Diffida è stata trasmessa all'USR Sardegna ed al MIUR con messaggio PEC odierno che si inoltra di seguito.

Si allega una formale nota dei COBAS Scuola SARDEGNA in relazione alla mancata comunicazione dello SCIOPERO di due giorni delle Scuole della Regione Sardegna, da parte di talune Istituzioni Scolastiche, indetto dai COBAS Scuola Sardegna per lunedì 6 maggio 2019 e martedì 7 maggio 2019.

Si allega, altresì, la formale indizione di SCIOPERO delle Scuole in Sardegna del 18 marzo 2019, la comunicazione dell'USR Sardegna agli Istituti Scolastici della Regione Sardegna del 20 marzo 2019, una formale diffida che verrà inviata in data odierna a tutte le Istituzioni Scolastiche della Regione Sardegna e la locandina con le motivazioni dei due giorni di Sciopero indetti dai COBAS Scuola Sardegna.

In attesa di vostro riscontro si porgono cordiali saluti.

per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua