Si trasmette la comunicazione del 21 marzo 2019 con cui si conferma che i Comitati di base della Scuola - COBAS Scuola Sardegna hanno indetto due giorni di sciopero regionale dell’intera giornata di lunedì 6 maggio e martedì 7 maggio 2019 per tutto il Personale Docente, ATA e Dirigenti Scolastici degli Istituti Scolastici Statali della Sardegna di ogni ordine e grado.
Si pregano, pertanto, le istituzioni Scolastiche di voler attivare le formali procedure relative allo sciopero come previsto dalla normativa vigente.

Scarica questo file (Conferma Sciopero COBAS (1).pdf)Conferma Sciopero COBAS (1).pdfadministrator131 kB
Scarica questo file (SCIOPERO COBAS PROT..pdf)SCIOPERO COBAS PROT..pdfadministrator235 kB