Gentilissimi,

si invia l'allegata convocazione di una assemblea sindacale in orario di servizio pomeridiano, organizzata dalla FlcCgil, dalla Cisl Scuola e dalla Uil Scuola in occasione della manifestazione nazionale per la vertenza precari. Si allegano anche dei volantini esplicativi della mobilitazione in atto.
Si invita alla diffusione tra tutto il personale docente e Ata delle sedi scolastiche in indirizzo avendo cura di farla firmare per presa visione.

Cordiali saluti,

M.Luisa Ariu, Vincenzo Rapuano e Pierpaolo Zidda

Scarica questo file (Assemblea unitaria marzo 2019.pdf)Assemblea unitaria marzo 2019.pdfadministrator154 kB
Scarica questo file (volantino 12 marzo 2019 Nuoro.pdf)volantino 12 marzo 2019 Nuoro.pdfadministrator2392 kB