Si trasmette la nota ministeriale prot. n. 6784 del 04-03-2019 con cui si comunica che il sindacato SISA-Sindaco Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ATA, di ruolo e precario, in Italia ed all’estero. Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità, ha aderito la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente e Solidarietà – L.A.S..

Scarica questo file (SCIOPERO 15 MARZO PROT..pdf)SCIOPERO 15 MARZO PROT..pdfadministrator244 kB