Si rinvia la comunicazione con la precisazione sulla data del prossimo venerdì, indicata erroneamente per il 24 novembre piuttosto che per il 23.
Gentilissimi,

la Cisl Scuola Sardegna ha organizzato nei vari territori della Sardegna degli incontri informativi volti a spiegare le caratteristiche del bando di concorso straordinario per l'accesso ai ruoli della scuola dell'infanzia e primaria e offrire indicazioni sulla preparazione alla prevista prova orale.

L'incontro di Nuoro è stato organizzato per la serata di venerdì 23 novembre presso l'ITC "Chironi". Ne troverete il volantino allegato alla presente comunicazione.
Si chiede cortesemente ausilio per la diffusione dello stesso tra tutto il personale docente, particolarmente tra quello a tempo determinato.

Ringraziando per la collaborazione, si saluta cordialmente.

M.Luisa Ariu
Segretaria regionale Cisl Scuola Sardegna
Scarica questo file (LOCANDINA CONCORSO STRAORDINARIO.pdf)LOCANDINA CONCORSO STRAORDINARIO.pdfadministrator225 kB