02102018_133919_0.png
   Gentilissimi,

con cortese richiesta di sollecita diffusione tra tutto il personale interessato, si inviano le locandine di due corsi di formazione gratuitamente organizzati dalla Cisl Scuola per la preparazione dei docenti neo immessi in ruolo che devono affrontare l'anno di prova.  Si terranno a Nuoro il 10 e a Tortolì l'11 ottobre pv.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti,
M.Luisa Ariu  (Cisl Scuola Sardegna)

Scarica questo file (Locandina neo assunti 18-19 Nuoro.pdf)Locandina neo assunti 18-19 Nuoro.pdfadministrator452 kB
Scarica questo file (Locandina neo assunti 18-19 Tortolì.pdf)Locandina neo assunti 18-19 Tortolì.pdfadministrator471 kB