Si trasmette la nota ministeriale prot. n. 13081 del 27-04-2018 con cui si comunica che il Sindacato generale di base SGB ha proclamato la seguente azione di sciopero articolata in funzione della attuale definizione delle date dall’Invalsi: Sciopero Breve delle attività funzionali connesse alle sole prove Invalsi nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test per il giorno 3 maggio 2018 e per il giorno 11 maggio 2018; Sciopero Breve delle attività funzionali per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi nella sola scuola primaria, (compresa la correzione e tabulazione definita da ogni singola istituzione scolastica a partire dal 3 maggio 2018 a tutti i giorni successivi come calendarizzato da ogni istituzione scolastica; Sciopero Breve delle attività funzionali connesse alle prove Invalsi nella scuola primaria per il 9 maggio 2018, di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzato da ogni istituzione scolastica.

Scarica questo file (MIUR.AOOUFGAB.REGISTRO_UFFICIALE(U).0013081.27-04-2018[1].pdf)MIUR.AOOUFGAB.REGISTRO_UFFICIALE(U).0013081.27-04-2018[1].pdfadministrator39 kB
Scarica questo file (USB - SCIOPERO.pdf)USB - SCIOPERO.pdfadministrator266 kB