Gentilissimo Dirigente,

in allegato la locandina di un seminario organizzato dalla CISL SCUOLA Sardegna e dall’ente di formazione IRSEF IRFED di Sassari, Ente qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della Scuola.

Nel corso del Seminario, rivolto a tutto il personale, verrà affrontato il tema delle nuove prospettive nel mondo dell'istruzione.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato per fruire di esonero dal servizio per attività di formazione ai sensi degli artt. 63-64 cc. 5-6 del CCNL 2006/2009

Si richiede la cortese, sollecita e massima diffusione della notizia tra tutto il personale.

Cordialità

Maria Luisa Ariu