Gentilissimo Dirigente,

l'ente di formazione IRSEF IRFED di Sassari in collaborazione con le CISL SCUOLA territoriali della Sardegna, organizza un percorso formativo atto al superamento della prova orale e pratica oggetto del nuovo concorso per docenti abilitati all'insegnamento.

Il corso è rivolto a tutti i docenti della Scuola Secondaria di 1° e 2° che abbiano conseguito l’abilitazione all’insegnamento, inclusi i docenti già immessi in ruolo e i docenti che hanno intrapreso un ricorso per poter partecipare al concorso in oggetto.

Il corso avrà luogo nelle seguenti sedi e date:
  • SASSARI - 24 e 25 MARZO 2018 (12 ore totali, rivolto ai territori di Sassari e Olbia Tempio);
  • CAGLIARI - 7 e 8 APRILE 2018 (12 ore totali, rivolto ai territori di Cagliari, Carbonia e Oristano);
  • NUORO - 14 e 15 APRILE 2018 (12 ore totali, rivolto ai territori di Nuoro e Tortolì).
Il percorso formativo prevede 12 ore di lezione frontale e interattiva con relatore qualificato; verrà inoltre fornito del materiale a supporto dello studio individuale e della preparazione della prova.
Tutte le informazioni organizzative, sui costi, sulle modalità di adesione e sulle tematiche oggetto del percorso formativo sono reperibili nella locandina allegata a questa comunicazione e sul sito www.cislscuolasardegna.it.
Si invita alla massima diffusione della notizia.
Cordialmente,

M.Luisa Ariu
(Segretaria regionale Cisl Scuola Sardegna)

IRSEF IRFED SASSARI