Gentili Dirigenti,

dalle ore 16.30 alle ore 19.00

presso la sede dell'ITC "Chironidi NUORO
via Toscana 29
si terrà un'Assemblea Sindacale, fuori orario di servizio, indetta dai COBAS Scuola Sardegna per tutto il personale della SCUOLA di NUORO e PROVINCIA per discutere il seguente OdG:

1) SCIOPERO Generale della Scuola del 10 novembre 2017;

2)   situazione delle scuole per gli effetti della cosiddetta "buona scuola" e stato dell’arte delle sue “applicazioni” in particolare in Sardegna (formazione classi, “scippo” posti del potenziamento, sostegno, precariato…);

3)   novità sull’INVALSI 2017/2018;

4)   organici ATA e situazione nelle scuole.

Alleghiamo la comunicazione di Assemblea COBAS, il Manifesto dello Sciopero e, ringraziando anticipatamente, vi preghiamo di volerla trasmettere in copia a tutto il personale Docente ed ATA.

Un saluto

per i COBAS Scuola Sardegna