Alleghiamo un INVITO e DIFFIDA  dei COBAS Scuola Sardegna ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna (rivolta ovviamente esclusivamente ai Dirigenti che pongono in essere i denunciati comportamenti) in relazione agli SCIOPERI indetti per le giornate del 3 e 9 maggio 2017.
Si segnala, altresì, anche per la prevista sospensione delle lezioni di moltissime scuole della Sardegna (addirittura con rientro al giorno 2 maggio 2017 per i vari "ponti" tra il 25, 28 aprile e 1° maggio) si invitano i Dirigenti Scolastici a comunicare tempestivamente l'indizione degli SCIOPERI al personale docente ed ATA, agli studenti ed alle loro famiglie, come espressamente previsto dalla normativa vigente.
Si allega, infine, un volantino dei COBAS sugli indicati Scioperi del 3 e 9 maggio 2017.
per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua