Si ricorda che l'accesso al cortile delle scuola del Plesso di Desulo è consentito solo agli addetti ai lavori, autista del pulmino e dipendenti. per tutti gli altri si accede esclusivamente a piedi, tranne per i casi debitamente documentati e autorizzati dal Dirigente Scolastico e per gli alunni non in grado di deambulare in modo autonomo.

Scarica questo file (Circ 141 DIVIETO DI INGRESSO, DI TRANSITO E DI SOSTA DI VEICOLI NEL CORTILE DELLA SCUOLA..pdf)Circ 141 DIVIETO DI INGRESSO, DI TRANSITO E DI SOSTA DI VEICOLI NEL CORTILE DELLA SCUOLA..pdfSerena Curreli219 kB