Lunedì 6 marzo 2023 le classi delle scuole secondarie di Primo Grado di Aritzo, Desulo e Gadoni accompagnate dai rispettivi insegnanti, si recheranno a Tonara dove, insieme ai compagni delle scuole tonaresi, anch’essi accompagnati dai rispettivi docenti, parteciperanno alla cerimonia di inaugurazione del giardino dei giusti “Padre Michele Todde”.  Si allegano la circolare e la locandina degli eventi.

Scarica questo file (LOCANDINA INVITO GIORNATA DEI GIUSTI.pdf)LOCANDINA INVITO GIORNATA DEI GIUSTI.pdfSerena Curreli233 kB