La Tecnica della Scuola, in collaborazione con l'Associazione Mateinitaly, propone percorsi di Matematica MATHUP, corsi di formazione e aggiornamento on line per insegnanti di matematica di ogni ordine di scuola.

I corsi MathUp sono ideati da Mateinitaly, un’associazione costituita da docenti universitari con un’esperienza ventennale nel Centro “matematita” dell’Università degli Studi di Milano e nel Centro PRISTEM dell’Università Bocconi di Milano. L’associazione progetta e realizza materiali ed eventi nell’ambito della formazione e divulgazione scientifica.

Puoi seguire le lezioni on line sulla piattaforma e-learning MathUp, accessibile 24 ore su 24. Puoi partecipare attivamente alle discussioni sul forum e alla progettazione di laboratori per gli studenti con il supporto dei formatori.