Quali sono le nuove opportunità per la scuola offerte dal PNRR? Qual è il ruolo degli Istituti Tecnici Superiori nel percorso di formazione post-scolastico? Come possono le tecnologie moderne fornire agli studenti gli strumenti adatti per poter essere competitivi nel mondo del lavoro?

Il Webinar gratuito cercherà di rispondere a queste domande
lunedì, 28 febbraio, alle ore 17.00

Iscrizione a questo link

Attenzione: indipendentemente dal periodo di iscrizione al webinar, potranno accedere alla diretta del 28 febbraio, solo i primi 1000 utenti che si collegheranno.
Tuttoscuola invierà comunque il link per vedere la registrazione dei webinar a tutti gli iscritti.
È prevedibile una forte richiesta di partecipazione.
Se non ti è possibile collegarti con largo anticipo, suggeriamo di attendere comodamente la registrazione per mail, che invieremo poco dopo il webinar. Potrai visionarla quando vuoi.