Ogni percorso rilascia una certificazione di 30 ore di pcto. Una volta sottoscritta la convenzione con il Vs Istituto  gli studenti potranno iniziare quando vorranno.

La piattaforma è stata sviluppata per consentire allo studente di seguire i percorsi in completa autonomia 24h/24, inoltre in qualità anche di Ente di formazione, accreditato al MIUR, garantiamo agli studenti iscritti, tutoring sia tecnico che didattico anche a mezzo mail, telefono o  videoconferenza direttamente con loro.

Al termine di ogni percorso lo studente riceve l’attestato delle competenze acquisite e il certificato del monte  ore realizzato e la valutazione ottenuta.

Scarica questo file (Presentazione PERCORSI PCTO E-LEARNING.pdf)Presentazione PERCORSI PCTO E-LEARNING.pdfsara casula677 kB