Si comunica che l'Ufficio e l’Équipe Formativa Territoriale della Sardegna hanno organizzato un primo ciclo di webinar di accompagnamento su tematiche legate al digitale e all’innovazione didattica. Gli incontri si svolgeranno in modalità web conference.

Sarà possibile iscriversi ai diversi webinar compilando il modulo d’iscrizione al seguente link forms.gle/7qQkeXTYrYn3SDFC6, previa accettazione della Privacy Policy ivi inclusa.
Per maggiorni informazioni consultare l'allegato.

Scarica questo file (PNSD_EFT _Webinar di accompagnamento alle scuole_p.1259.25-01-2022.pdf)PNSD_EFT _Webinar di accompagnamento alle scuole_p.1259.25-01-2022.pdfsara casula224 kB