L'Ufficio e l’Équipe Formativa Territoriale della Sardegna hanno organizzato un evento lancio del Progetto InnovaMenti, congiuntamente alla presentazione delle attività delle Equipe Formative.
L’evento in questione avrà luogo in modalità web conference il giorno lunedì 13 dicembre 2021 dalle ore 15 alle ore 17.00 con la seguente ripartizione:
● ore 15.00-16.00: webinar rivolto a* docenti delle Scuole Secondarie di 1° e di 2° Grado.
● ore 16.00-17.00: webinar rivolto a* docenti della scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria.

Scarica questo file (nota Evento Regionale Innovamenti  -signed.pdf)nota Evento Regionale Innovamenti -signed.pdfsara casula226 kB