QUANDO SI PARLA DI AUTOSTIMA, IL TUO RUOLO È FONDAMENTALE

Oggi, autostima e sicurezza di sé sono temi centrali già a partire dalla pre-adolescenza. E tu che insegni lo sa bene: vedi quotidianamente ragazze e ragazzi impegnati a gestire il confronto tra loro e gli ideali estetici proposti dai media.

In questo contesto, il tuo ruolo è fondamentale: tu puoi insegnare ai tuoi alunni ad amarsi! Per aiutarti in questa importante missione, Dove ti propone il “Progetto Autostima” dedicato alle classi 4a e 5a delle scuole primarie e a tutte le classi delle secondarie di primo grado.

Il percorso è gratuito e include:
- un workshop* guidato step-by-step, con contenuti basati su ricerche scientifiche
- un contest che mette in palio ben 10 buoni spesa in materiale didattico e 5 forniture di prodotto per la scuola

Non perdere l’occasione di portare in classe un tema fortemente sentito anche dai genitori!

* Tutti i materiali saranno disponibili in download sul sito del progetto, previa iscrizione, a partire dal 9 dicembre 2020.

A presto!
Il team Dove "Progetto Autostima"

Segreteria organizzativa progetto “Dove, Progetto Autostima”
Numero verde: 800.17.25.34 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00
www.doveprogettoautostima.it

“Progetto Autostima” è un progetto educativo con fini informativi promosso da UNILEVER ITALIA Mkt Operations S.r.l. Attività promozionale (Manifestazione Esclusa dalla normativa sui concorsi a premio ai sensi dell’art.6 lettera e) D.P.R. 430/2001) con premi destinati alle classi quarte e quinte delle SCUOLE PRIMARIE e alle classi prime, seconde e terze delle scuole SECONDARIE DI PRIMO GRADO con sede nel territorio italiano, valida dal’11/11/2019 al 17/04/2020.

Ricevi questa email perché hai partecipato ad un nostro precedente progetto.
Se non desideri ricevere altre comunicazioni, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">clicca qui