Se non riesci a leggere questa email, clicca qui

Associazione Flipnet A.P.S.

Nuovi edizioni di primavera 2019
Migliora la tua professionalità, la soddisfazione nel lavoro, il rapporto con gli studenti e i risultati della classe

Digitale Libera tutti
corso on-line sull'uso consapevole degli strumenti digitali per una didattica personalizzata ed inclusiva
Iscrizioni aperte su SOFIA (ID 19677)
25 marzo!

INFO e ISCRIZIONI

corso di formazione on-line sulla narrazione digitale come potenziale strategia educativa
Iscrizioni aperte su SOFIA (ID 19678)
25 marzo!

INFO e ISCRIZIONI

Corso on-line di primo livello sulla didattica capovolta per la scuola primaria
Iscrizioni aperte su SOFIA (ID 19173)
25 aprile!

INFO E ISCRIZIONI

Corso on-line di primo livello sulla didattica capovolta per la scuola secondaria
Iscrizioni aperte su SOFIA (ID 19168)
25 aprile!

INFO E ISCRIZIONI

Corso on-line di secondo livello sulla didattica capovolta
(primaria e secondaria)
Iscrizioni aperte su SOFIA (ID 19162)
6 aprile!

Diventa socio Flipnet

Se condividi i nostri obiettivi e la nostra vision iscriviti alla nostra associazione per il 2019.
Gli associati Flipnet hanno diritto ai seguenti servizi:
  • ricevere la newsletter con le novità e le attività in corso
  • ricevere l'attestato dei webinar mensili gratuiti sulle didattiche innovative
  • avere sconti sui convegni e summer school Flipnet
  • ottenere lo sconto del 15% sull’acquisto di testi, corsi e convegni Erickson a catalogo

INFO E ISCRIZIONI

Ricevi questa email perché sei stato inserito nella newsletter avendo partecipato ad un evento dell'Associazione Flipnet A.P.S. Titolare del trattamento è l'Associazione Flipnet e il responsabile del trattamento è Maurizio Maglioni (Presidente). I dati sono trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per l'invio della newsletter e non sono stati né saranno in alcun modo ceduti a terze parti nel pieno rispetto dei principi fondamentali dettati dal nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (regolamento UE 2016/679).
Se non vuoi più ricevere le nostre newsletter

Inviato da
SendinBlue

© 2018 Associazione Flipnet A.P.S.

Area degli allegati