Per venire incontro a eventuali esigenze, i signori genitori  potranno consegnare le domande di iscrizione  nelle rispettive sedi della scuola dell'infanzia prescelta. I signori docenti coordinatori di sede sono invitati a raccogliere le domande e a farle pervenire in segreteria.

I genitori che confermano l'iscrizione al 2° e 3° anno, qualora non intendessero avvalersi dell'insegnamento della Religione cattolica, devono compilare il modello apposito riportato a pagina 2 del modello di iscrizione.

I modelli di iscrizione e conferma sono allegati alla presente.

Scarica questo file (CONFERMA Iscrizioni scuola dell'Infanzia Statale 2015 16.pdf)CONFERMA Iscrizioni scuola dell'Infanzia Statale 2015 16.pdfadministrator162 kB
Scarica questo file (MODULO iscrizione scuola infanzia a.s. 2016 17 (1).pdf)MODULO iscrizione scuola infanzia a.s. 2016 17 (1).pdfadministrator279 kB