A V V I S O RIVOLTO AI CITTADINI DI DESULO:

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati  interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

Maggiori dettagli in allegato

Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdfadministrator97 kB
Scarica questo file (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA BORSA DI STUDIO1.pdf)DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA BORSA DI STUDIO1.pdfadministrator56 kB
Scarica questo file (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA BUONO LIBRI A.pdf)DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA BUONO LIBRI A.pdfadministrator52 kB