OGGETTO: Mostra d’illustrazione Beatrice Alemagna. L’arte di raccontare con le immagini

La biblioteca comunale di Belvì, con l’obiettivo di avvicinare i bambini alla lettura, alla biblioteca e al mondo dell’arte, propone la mostra di illustrazione Beatrice Alemagna. L’arte di raccontare con le immagini, prodotta dall’Associazione culturale Lughenè in collaborazione con la casa editrice Topipittori di Milano, rivolta a bambini delle scuole dell’infanzia e primaria, ragazzi, insegnanti, genitori e appassionati d’arte come da allegato. Gli alunni della scuola primaria di Aritzo parteciperanno secondo il seguente calendario:

CALENDARIO VISITE GUIDATE DURATA 1 ORA E TRENTA MINUTI

MARTEDÌ 11 OTTOBRE - ORE 9.15 CLASSE IA SCUOLA PRIMARIA
MARTEDÌ 11 OTTOBRE - ORE 11.15 CLASSE 2^  e  3^  SCUOLA PRIMARIA
MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE - ORE 10.00 CLASSE 4^, 5^ SCUOLA PRIMARIA

Sarà cura dell’ente organizzatore provvedere al trasporto dei partecipanti dall’istituto scolastico di Aritzo alla sede di Belvì e viceversa.

Scarica questo file (biblioteca.pdf)biblioteca.pdfadministrator419 kB