Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Protocollo di segnatura

Circolare n. 240

Desulo, 24/08/2022

Al personale Docente

Al personale ATA

Al DSGA

Al sito web

Oggetto: Presa di servizio del personale Docente e ATA

 

Si comunica che il personale Docente e ATA che si trova in una delle posizioni seguenti:

  • trasferito con la mobilità 2021/2022;
  • destinatario di utilizzazione o assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2021/2022;
  • neoassunto immesso in ruolo dal 01/09/2022;
  • titolare in altre scuole della provincia o di altre province che ha avuto l’utilizzazione o l’assegnazione provvisoria entro il 31 agosto 2022;

è tenuto a presentarsi giovedì 1 settembre 2022 presso la sede centrale, sita in via Cagliari n. 66 a Desulo, per la presa di servizio, secondo la seguente scansione oraria:

  • dalle ore 08:00 alle ore 09:00 il personale ATA;
  • dalle ore 09:00 alle ore 10:00 il personale docente della Scuola dell’Infanzia;
  • dalle ore 10:00 alle ore 11:00 il personale docente della Scuola Primaria;
  • dalle ore 11:00 alle ore 12:00 il personale docente della Scuola Secondaria di I grado.

Dopo la presa di servizio, saranno fornite a tutto il personale le credenziali per attivare l’account di G-suite del dominio comprensivodesulo.edu.it, inoltre, al personale docente saranno fornite le credenziali di accesso al registro elettronico e all’area riservata del sito web istituzionale.

Si ricorda inoltre che, viste le “Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)” dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), aggiornate al 5 agosto 2022:

  • La permanenza a scuola è consentita solo in assenza di:
    • sintomatologia compatibile con COVID-19;
    • temperatura corporea superiore a 37.5°C;
    • test diagnostico per la ricerca di SARS-CoV-2 positivo.
  • È raccomandato:
    • l’uso della soluzione idroalcolica disponibile all’ingresso dell’edificio scolastico per assicurare l’igiene delle mani;
    • il rispetto dell’etichetta respiratoria, che consiste nell’assumere corretti comportamenti per tenere sotto controllo il rischio di trasmissione di microrganismi da persona a persona, quali ad esempio proteggere la bocca e il naso durante starnuti o colpi di tosse utilizzando fazzoletti di carta, ecc.

Il Dirigente Scolastico e i suoi diretti collaboratori sono a disposizione dei docenti per eventuali chiarimenti o difficoltà, attraverso i seguenti contatti:

Dirigente Scolastico, tel. 0784 617205, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Staff, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

                                                                                                                           Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                     Prof.ssa Francesca Cellamare

                                                                                                                                             

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 240_Presa di servizio del personale Docente e ATA.pdf)Circolare n. 240_Presa di servizio del personale Docente e ATA.pdffrancesca cellamare241 kB