Con la presente si comunica che, nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, è in atto un’indagine finalizzata a conoscere il parere dei genitori, dei docenti e del personale ATA sulla vita e sull'organizzazione della scuola. L'obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione più precisa e articolata del funzionamento della nostra istituzione scolastica, per predisporre il  documento di autovalutazione (RAV) e il piano di miglioramento (PDM), nonché migliorare il nostro servizio. Si invitano, pertanto, tutte le componenti coinvolte a rispondere con la massima sincerità, correttezza e serenità entro il 31/08/2020.
I questionari sono reperibili sul sito web della scuola www.comprensivodesulo.edu.it, attraverso le corrispondenti icone.

ICONA QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE GENITORI DEFICONA QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE DOCENTI DEFICONA QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE GENITORI DEF

Le risposte saranno date in forma anonima e le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della normativa sulla privacy e analizzate solo in forma aggregata.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Francesca Cellamare