IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la conferma della positività del tampone molecolare dell’alunno frequentante la classe II della Scuola Primaria di Aritzo;
VISTA la comunicazione inviata all’ASS Locale di NUORO, prot. n. 4427 del 08/04/2021, per informare della positività del caso segnalato;
VISTE le comunicazioni, prot. n. 4437 e prot. n. 4439 del 08/04/2021, dell’ASS Locale di Nuoro;

COMUNICA

La prosecuzione delle attività didattiche in modalità a distanza, inoltre, informa che a breve sarà organizzato un DRIVE IN presso l’USCA con sede a Sorgono per effettuare i tamponi molecolari agli alunni e al personale della classe.
Il personale in servizio nella classe II della Scuola Primaria di Aritzo continuerà ad operare in presenza.

llDirigente Scolastico

Prof.ssa Francesca Cellamare