Il presente documento è una informativa relativa all’attuazione del progetto corso di recupero/supporto allo studio, attivato dall’Istituto Comprensivo Desulo, all’interno del quale potrà avvenire il trattamento di dati personali. Per ulteriori informazioni generali sul trattamento dei dati personali effettuati dalla scuola nel rispetto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) e del Regolamento Europeo 679/2016, si rimanda all’informativa privacy pubblicata nel sito web istituzionale dell’istituto.
Nel corso del corrente anno scolastico 2020/2021 la scuola ha avviato, nell’ambito del progetto “Oltre i confini. Un modello di scuola aperta al territorio”, Co.Prog. 2016-ADN-00279, delle attività rivolte ai docenti e agli alunni dei plessi della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto.
In merito ai trattamenti operati all’interno del progetto vengono fornite le informazioni nella circolare allegata.