Si informano le SS.LL. che nelle date e negli orari sotto indicati si svolgeranno i colloqui generali con i docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, in videoconferenza.

SCUOLA  DATA  ORARIO
 Infanzia  giovedì 11 febbraio  17:00 – 20:00
 Secondaria di I grado  mercoledì 17 febbraio 2021  15:30 – 19:30
Primaria Desulo TN
Primaria Aritzo TN
mercoledì 17 febbraio 2021 15:00 – 18:00
Primaria Desulo TP
Primaria Aritzo TP
Primaria Gadoni
Primaria Tonara
mercoledì 17 febbraio 2021 17:00 – 20:00

Per prenotare il colloquio i genitori dovranno inviare una e-mail all’indirizzo del dominio comprensivodesulo.edu.it del coordinatore di classe, dall’indirizzo di posta elettronica del proprio figlio dello stesso dominio. I coordinatori di classe comunicheranno ai rappresentanti dei genitori il loro indirizzo e-mail.
Il giorno dei colloqui il coordinatore di classe inviterà i genitori, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’alunno del dominio comprensivodesulo.edu.it, rispettando l’ordine di arrivo delle richieste di prenotazione.
Ricevuta l’e-mail dal coordinatore di classe, i genitori accederanno al colloquio dal link di Meet visibile nella sezione STREAM del corso Classroom dedicato alla classe frequentata dal proprio figlio.
I genitori che risultano prenotati e che al termine dell’orario previsto per lo svolgimento dei colloqui non sono stati invitati ad accedere alla videoconferenza per incontrare i docenti, saranno contattati dal coordinatore di classe per concordare un appuntamento.

Scarica questo file (Circolare n. 105_Colloqui Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.pdf)Circolare n. 105_Colloqui Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.pdfadministrator209 kB