Con la presente si invitano i docenti e i genitori degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di I grado di Aritzo a partecipare, il giorno 13/01/2021, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, alla videoconferenza dedicata ai report delle attività inerenti i progetti:
 “STOP smartphone Bambini”, rivolto agli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria di Aritzo;
 “Quello che posti dice chi sei”, rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Aritzo.
Durante l’incontro il Dott. Luca Pisano presenterà i risultati dell’indagine riguardante l’uso delle nuove tecnologie e, in particolare, l’uso dello smartphone, dei social network, dei videogames, l’utilizzo della carta
di credito per shoppare, la credenza nelle fake news e la capacità di capire che cosa sono la realtà e l’identità virtuale.
La videoconferenza sarà accessibile tramite il link di Meet visibile nella sezione STREAM del corso Classroom “Progetto Realtà e Identità Virtuale”.
 Le modalità sono espresse nell'allegata circolare.

Scarica questo file (Circolare n. 96_Progetto Realtà e Identità Virtuale ‐.pdf)Circolare n. 96_Progetto Realtà e Identità Virtuale ‐.pdfadministrator465 kB