VISTA l'ordinanza del Vicesindaco del Comune di Tonara, n. 1 del 05/01/2021;

DISPONE

Dal 07/01/2021 e fino al 17/01/2021 le attività didattiche delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Tonara si svolgeranno a distanza.
Il personale docente, comunque tenuto al rispetto del proprio orario di servizio e alle prestazioni connesse all’esercizio della professione docente, svolgerà le attività didattiche nelle modalità a distanza. Nella sezione STREAM dei corsi Classroom dedicati alle classi/sezioni delle Scuole sopraindicate, sarà pubblicato l’orario delle attività a distanza delle singole classi/sezioni.

Maggiori delucidazioni nell'allegata circolare n.93 e nell'ordinanza comunale.