Il Consiglio di Classe in oggetto è convocato in data 02/12/2020 alle ore 17:00, in videoconferenza, in seduta straordinaria e con presenza di tutti i genitori degli alunni, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Applicazione delle DISPOSIZIONI PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO IN SICUREZZA (COVID-19)_I.C. DESULO, prot. n. 8789 del 16/09/2020;
2. Chiusura dei plessi scolastici, sospensione delle attività didattiche, provvedimenti di quarantena: competenze del Dirigente Scolastico, del Dipartimento di prevenzione e degli Enti locali;
3. Giustificazione assenze degli alunni.
La videoconferenza sarà accessibile dal link di Meet reperibile nella sezione STREAM del corso Classroom dedicato alla classe in oggetto.

Prof.ssa Francesca Cellamare