Si comunica che la sezione Gestione della Privacy e dei dati sensibili, accessibile dall’homepage del sito istituzionale www.comprensivodesulo.edu.it, è stata aggiornata con la pubblicazione dei seguenti documenti:  Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie  Informativa per il trattamento dei dati personali dei dipendenti e collaboratori  Informativa per il trattamento dei dati personali di persone fisiche nel rapporto con i fornitori  Informativa sul trattamento dei dati personali per le famiglie, gli alunni ed i docenti in relazione alla didattica digitale integrata
 Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “DOCENTI”
 Designazione ad incaricati del trattamenti di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “ASSISTENTI AMMINISTRATIVI e DSGA”
 Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “COLLABORATORI SCOLASTICI”
Si invitano gli interessati a prenderne visione.