Al fine di consentire alle famiglie sprovviste di dispositivi informatici (pc, notebook, netbook o tablet) di avere un dispositivo in comodato d’uso, attingendo alla dotazione della scuola, si comunica che è possibile inoltrarne richiesta via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno 20 novembre, scrivendo in oggetto “RICHIESTA DISPOSITIVO DIGITALE”, utilizzando il modello allegato o comunque copiando il testo in esso riportato.

Maggiori dettagli  nella circolare allegata

Scarica questo file (Circolare n. 68_Richiesta tablet in comodato d’uso per gli alunni.pdf)Circolare n. 68_Richiesta tablet in comodato d’uso per gli alunni.pdfadministrator278 kB