Si comunica che le organizzazioni sindacali USB P.I.; UNICOBAS Scuola e Università; COBAS Scuola Sardegna; CUB Scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero:

sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola.

Pertanto nei  giorni giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020 a causa dello stesso sciopero in oggetto, l’orario potrà subire delle variazioni (lezioni posticipate, interruzioni, uscite anticipate, blocco totale delle lezioni).