Si porta a conoscenza che l’elenco dei libri di testo adottati per la Scuola Sec. 1° grado e per la Scuola Primaria, validi per l’A.S. 200/21, sono pubblicati nel sito della Scuola.
Si rammenta, che il codice identificativo dei testi indicati negli elenchi è garanzia di un corretto acquisto dei testi stessi. I prezzi riportati sono quelli pubblicati sul sito dell’A.I.E. (Associazione Italiana Editori), per l’Anno Corrente.
Qualora venissero segnalate variazioni del prezzo, sempre che non si tratti di errori di trascrizione da parte della Scuola, l’adozione sarà revocata e pertanto i volumi non dovranno essere acquistati.

Prof.ssa Francesca Cellamare