Si comunica che l’Associazione Sindacale ADL Cobas per il giorno 5 giugno 2020 ha proclamato lo sciopero nazionale di tutti i lavoratori dei Comparti Istruzione Università e Ricerca, nonché di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato ATA, atipico e precari della Scuola, dell’Università e della Ricerca.
Pertanto, si informano gli alunni e le loro famiglie che in tale giornata non sarà garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche a distanza.
Il personale che parteciperà allo sciopero dovrà far pervenire all’indirizzo e‐mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del 5 giugno 2020, una dichiarazione di adesione allo sciopero.
Si allega nota pervenuta a questa Istituzione Scolastica.

Prof.ssa Francesca Cellamare

Scarica questo file (125_Sciopero del 5 giugno 2020.pdf)125_Sciopero del 5 giugno 2020.pdfadministrator183 kB