Con la presente si comunica che è stata attivata la piattaforma G‐Suite for education per l’Istituto Comprensivo Desulo e che per tutti i docenti e gli alunni è stato creato l’account G‐Suite appartenente al dominio @comprensivodesulo.edu.it.

Gli account dei docenti e degli alunni rimarranno attivi per tutta la durata della presenza nell’organico dell’Istituto.

Nell’home page del sito istituzionale è stata inserita l’icona G-Suite, cliccando la quale è possibile accedere alla finestra di log in, in cui occorre inserire in un primo momento solo la prima parte dell’username, in quanto il dominio @comprensivodesulo.edu.it è già presente, e successivamente la password.

ALLEGATA ALLA PRESENTE LA CIRCOLARE CON MAGGIORI INFORMAZIONI